top of page

Staff 2025 - 2026: Touch Rugby

🏉✨ TOUCH IS BACK! ✨🏉


Dopo il grandissimo successo della scorsa stagione, non potevamo certo fermarci qui… e infatti siamo felicissimi di annunciare che la nostra squadra Touch è confermatissima anche per il 2025/2026!


Un gruppo unico, nato dall’entusiasmo di genitori, giocatori e colonne storiche della società che hanno deciso di rimettersi in gioco (e soprattutto di rimettersi la maglia addosso 😎).

E ora siamo pronti ad accogliere chiunque: donne e uomini, giovani e meno giovani, sportivi navigati e neofiti curiosi… insomma, basta avere voglia di correre, ridere e condividere un bel Terzo Tempo 🍻.


👟 A riscaldarvi le gambe e prepararvi al meglio ci penserà Fabrizio Vio, il nostro preparatore atletico, che trasforma stretching e mobilità in divertimento.

📋 A guidare allenamenti, tornei e… soprattutto Terzi Tempi ci sarà invece una figura d'eccezione: il nostro Presidente, Simone De Giosa.

🎯 E dietro le quinte, anzi, anche davanti al bancone, ci sarà lei: Martina Angeletti, la vera anima del progetto, capace di organizzare allenamenti e Terzi Tempi con lo stesso entusiasmo (forse più nei secondi 🤭).


👉 Gli allenamenti sono ogni mercoledì alle 20.00: niente scuse, portate scarpe, sorriso e tanta voglia di divertirvi.


La nostra squadra Touch vi aspetta… e ricordate:

in campo si corre, ma è al Terzo Tempo che si vince davvero! 🍕🍺


ree
ree
ree
ree

 
 
 

Commenti


2025 Associazione Sportiva Dilettantistica San Marco Rugby Venezia Mestre

bottom of page