top of page

La Prima Squadra è tornata!

 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘

 𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐀 𝐄' 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀

Dopo un anno di stop, San Marco Rugby annuncia con orgoglio il ritorno della sua Prima Squadra, con uno staff tecnico rinnovato e motivato.

Una decisione voluta, condivisa e costruita, che segna l’inizio di un percorso nuovo ma profondamente legato alla nostra identità.

A guidare il gruppo sarà 𝘼𝙣𝙜𝙚𝙡𝙤 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣𝙚𝙩𝙩𝙤, nuovo Head Coach.

Angelo porta con sé una grande passione per il rugby e una solida esperienza sia come giocatore che come allenatore. Cresciuto nel Mogliano Rugby, ha vestito la maglia della prima squadra in Serie B e Serie A, prima di trasferirsi al Casale Rugby, dove ha giocato per dieci stagioni tra Serie B e Serie C.

Come tecnico ha ricoperto ruoli in tutte le categorie giovanili a Casale, per poi diventare Head Coach del Silea Rugby in Serie C per due stagioni prima della pandemia. Negli ultimi quattro anni ha guidato con passione e competenza il Rondoni Rugby, di cui tre da capo allenatore e uno da assistente: un’esperienza che lui stesso definisce "la più emozionante" del suo percorso fino ad ora.

Accanto a lui, nel ruolo di Assistant Coach con focus sul reparto di mischia, ci sarà 𝙋𝙖𝙤𝙡𝙤 𝘾𝙞𝙥𝙧𝙞𝙖𝙣𝙞, volto noto del rugby veneziano.

Per Paolo si tratta di un vero ritorno a casa: già giocatore ai massimi livelli con le maglie del VeneziaMestre e del Mogliano Rugby (stagione 2010-2011), ha allenato l’Under 18 a Mogliano e, nella scorsa stagione, è stato il nostro Direttore Tecnico.

 Questo è un 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚: San Marco Rugby è pronto a scrivere un nuovo capitolo.

Con passione, competenza e identità, verso un futuro costruito con serietà e ambizione.

Benvenuti in famiglia, coach!




 
 
 

Comments


2024 Associazione Sportiva Dilettantistica San Marco Rugby Venezia Mestre

bottom of page